Tenuta Maestà - 27100 Pavia, Italia   |   Lat. 45.189740N - Long. 9.188670E   | 

 

  • <p>Vendita nuovo e usato</p>
    Vendita nuovo e usato
    Ormaz è Concessionaria John Deere per la Provincia di Pavia. Alla tecnologia di dell’azienda americana leader Mondiale del settore della meccanica agricola (il 50% di tutto il grano del mondo è lavorato con una  delle macchine dell’azienda americana) Ormaz associa la conoscenza del territorio locale presentando al cliente dispositivi e macchine configurate su misura e personalizzate.  
  • <p>Assistenza</p>
    Assistenza
    Ormaz segue il cliente in ogni fase: dopo l’acquisto infatti è presente al fianco degli agricoltori con test in azienda, l’assistenza in campo 24/24 7/7, la ricambistica originale. Le macchine di Ormaz sono stagionali e devono poter essere perfettamente affidabili, lavorare a pieno regime nel momento opportuno: Ormaz garantisce la continuità del servizio e la costanza della prestazione, anche su macchine di marchi diversi da John Deere.
  • <p>Ricambistica</p>
    Ricambistica
    Mantenere la costante qualità del mezzo e garantire  prestazioni ottimali della macchina: grazie al magazzino all’interno dell’azienda e la consolidata rete di spedizioni John Deere Ormaz risponde alle richieste di ricambi originali in 24 ore e garantisce attraverso l’assistenza dei propri tecnici che le performance delle macchine siano sempre ai massimi livelli e limitando i fermi macchina. Ricambistica originale John Deere e di altri marchi: Vapormatic - JD Parts
  • <p>Finanziamenti</p>
    Finanziamenti
    Ormaz sostiene lo sviluppo della attività€ dei propri clienti affiancandoli nell’acquisto di nuove macchine con strumenti finanziari che permettono un accesso agevolato al credito e tassi di interessi sostenibili, e seguendo passo a passo la gestione delle pratiche per la richiesta di finanziamento e leasing.
  • <p>Formazione</p>
    Formazione
    In collaborazione con  le scuole della provincia e i Centri per l’impiego Ormaz offre la possibilità di stage formativi di meccanica applicata in campo agricolo. I giovani interessati assieme ai tecnici Ormaz, certificati e diplomati alla John Deere University, possono così avvicinarsi alla meccanica agricola di precisione e acquisire l’esperienza necessaria per lavorare in azienda.